Post by hearthorsmihodutch on Feb 3, 2022 0:19:03 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sonic Dash 2: Sonic Boom ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sonic Dash 2: Sonic Boom IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Sonic Dash 2: Sonic Boom 2022 version ▞▞▞
È un bel gioco e vorrei poter aprire un altro personaggio con poco 🌟. Ad esempio aprendo l'ombra con 180 🌟. Vorrei vedere qualche piccolo miglioramento.
Questo gioco è brutto. È difettoso su ogni singolo dispositivo che conosco!
Non mi piace affatto e per questo ho messo 1 stella
Ultime Notizie Sonic Dash News - Intopic
È tutto ciò che dici sul tuo aggiornamento non cambia mai niente appena fatto su 1 dispositivo non so se ha senso fare altri e avere problemi quando sei connesso a Internet ma quando spegni il Wi-Fi e i dati wow un gioco diverso non basta anelli rossi
Trovo Sonic Boom peggiore di Sonic 06 (ovviamente non questo gioco per smartphone ma la versione per Wii u) Speriamo che il 25th anniversario di sonic ci porti un bel giochino su console di casa Sony Microsoft e PC (e speriamo no sulla Wii u che poi lo devo downgradare)
semplicemente non mi piacciono gli annunci, ma mi piace il gioco
Mi piace questo gioco ma a volte quando provo a rianimarmi con gli annunci mi fa rimanere nella forma in cui sono morto ma l'annuncio non è apparso, questo deve essere risolto
Bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Carino ma Sonic Dash rimane superiore
Sonic Dash 2: Sonic Boom
Giuro su Dio che scelgo Knuckles e il gioco dice che sono Sonic e lo riavvio ancora e ancora e Amy ha eliminato Knuckles e il gioco dice che non sono Sonic nessun fan là fuori non sa che Sonic è davvero bene lui è che sta scherzando con il mio telefono
Sonic Boom v1.8.1 (MOD, unlimited money) Apk per Android
Sonic, Knuckles e Amy sono gli unici personaggi che ho sbloccato perché ho iniziato a giocarci da poche settimane, quindi qualsiasi cosa a parte le missioni è ciò che mi farà non mollare mai il gioco
Quando uscirano i nuovi personaggi
Bellissimo ma mettere altri personaggi e altri scenari come personaggio manca silver
Bel gioco ma...
Questo gioco è stato bello, mi è piaciuto. Mi piace anche sonic, ma ogni volta che correvo dietro ricevevo una pubblicità. Quindi, dopo aver chiuso l'ID dell'annuncio, viene visualizzato un popup per guardare un altro annuncio. Scusa ma non perdo tempo a colpire una x rossa per 5 minuti finché non posso giocare di nuovo.
Bello ma fa riscaldare troppo il telefono e consuma troppa batteria
Ieri funzionava bn.. gg nn riesco neache ad aprirlo...
Odio questo gioco che hai fatto. Cerchi di prendere la nostra roba e i soldi con il tuo stupido negozio. Ho pianto come un matto perché hai preso i miei soldi e hai preso i miei anelli con stella rossa e i miei anelli solo per uno stupido Sprite.
Si blocca nn istallatelo mi ha dato un virus
Versatile e dinamico e variegato e imprevedibile.
Questo gioco è divertente😁 ma quello che non capisco è perché sonic è più veloce del lead runner,😕 ma il gioco è interessante ci gioco fino a notte. 😴
lo adoro, ma vorrei che ci fossero più luoghi, più una trama, e perché non posso scegliere quale personaggio voglio all'inizio?
Il gioco è MOLTO bello nonostante non sia possibile andare in nuove aree o non combattere orbot e cubot, è comunque molto divertente, potrei anche suggerirti di prendere personaggi come .TW. Barker, il caos e altri cattivi in ogni caso sono ancora divertenti, quindi... SÌ le persone come me che scaricano solo cose che hanno buone recensioni hanno apprezzato "la pace
Amo tutto. Questo gioco ha sfide grafiche molto buone
Non riesco a scaricare questo gioco, il download si riavvia sempre ogni 2 minuti. Per favore fai QUALCOSA. 😟😟😟😟
Lo adoro! Una cosa. non riesco a passare dalla giungla.. Continua a colpirmi con i tronchi
👍
Così ho iniziato il gioco ed era molto buggato e lento. Ho negato al gioco di poter gestire le mie chiamate perché perché dovrebbe farlo per salvare i miei progressi? Ho finito il tutorial e ho ottenuto una ricerca che mi ha dato 180 monete rosse. L'ho rivendicato e non ho ricevuto monete rosse. Il gioco mi diceva di comprare un personaggio con le 180 monete ma non ne avevo. Quando faccio clic sui menu, il gioco mostra solo una schermata vuota.
Ottimo gioco, ma troppe pubblicità!! E non c'è modo di pagare per una versione senza pubblicità.
Il primo (sonic Dash) è migliore di questo quindi se vuoi scaricare non sto dicendo che non dovresti dire che dovresti preferire scaricare i primi 1 ciao
È più bello delle forze sonore
Potresti prendere in considerazione gli annunci se vuoi ottenere più stelle. So che nulla viene pubblicato gratuitamente, ma almeno altri giochi hanno il pulsante Salta per rimuovere gli annunci
E un bellissimo gioco
Wow, questo gioco è piuttosto divertente e fantastico! Adoro questo gioco. Posso scegliere diversi personaggi con cui giocare. Questo gioco è divertente e valuto questo gioco per cinque stelle!
Più o meno
Il meglio del miglior gioco è un buon gioco di corsa, mi piace molto questo gioco sonoro💌💌
Il gioco è molto bello, ma ci sono cose devono essere migliorate, come: l'animazione dello spin dash, gli scatti tra un'animazione e l'altra e poi mi sembra che abbiate tolto pure le battaglie boss, e non capisco il perché .
Il gioco è bellissimo però non capisco a che serve che per salvare i dati si deve all' app di gestire le chiamate